DALL’ ATTICO AL MONOLOCALE

WWWWW

 

Futurdome, simbolo di un progetto residenziale a respiro internazionale, propone immobili signorili di grande pregio e appartamenti di design in un contesto di grande fascino, privacy e intimità.

Il corpo a ‘C’ del palazzo è costituito da cinque piani fuori terra adibiti a residenza – piano rialzato, primo, secondo, terzo e quarto – (oltre ad un negozio al piano terreno) con un ordine di cinque serramenti per piano differenziati tra loro grazie ad altezze differenti e al movimento dato da timpani, balconi, semplici cornicioni e decori liberty che si alternano alimentando una composizione eclettica che dà lustro all’intero immobile.

 Pur nel totale rispetto delle linee guida architettoniche originali, i materiali sono abbinati e reinterpretati in chiave contemporanea. Le soluzioni tecnologiche e impiantistiche all’avanguardia si fondono con le eleganti cromie delle superfici e dei rivestimenti, mentre le finiture esclusive sono in sintonia con l’eleganza dell’edificio signorile.

 Le due ali dell’edificio, offrono dimore raffinate ed eleganti, presentando le loro nobili origini nelle proporzioni e nelle linee, rigorosamente rispettate dall’intervento di riqualificazione. Quest’ultimo riguarda anche il cortile interno, la cui pavimentazione è stata progettata seguendo il disegno di Antoni Gaudì il visionario architetto spagnolo creatore della Sagrada Familia di Barcellona.

  • FUTURDOME- Liberty Palace
  • via Paisiello 6, 20131 Milano
  • CONTATTI
  • info@futurdome.com